Gemellaggio in Rep.Ceca in OSTRAVA

Anche in questo in anno solare la  Filarmonica P.Mascagni  ha effettuato il gemellaggio di routine , che si è svolto nella Republica Ceca  dal 05/09/  al 09/09/ 2012 precisamente nella città di OSTRAVA,  città di 315.442 abitanti molto vicina al confine con la Polonia .

Il gemelaggio è stato organizzato dalla Banda Amica  già da noi ospitata in Camporgiano nel 2011 , la WIND ORCHESTRA di OSTARVA , compagine di elevato valore musicale  composto per lo più da professionisti .

Il progarmma musicale è stato intenso  con un  concerto nella piazza principale di OSTRAVA  ed  altri 2 nei  i paesi limitrofi da OSTARVA , Studenka e Jstebnik dove la musica Italiana  ha come sempre riscontrato grande assenso tra il pubblico presente .

Il M° Luccarini Giulio  ed il vice presidente Rossi Maurizio al termine del il concerto finale  svolto Domenica pomeriggio  16/09/2012   presso il paese di  Jstebnik , hanno ringraziato   l’organizzazione con il consueto scambio di doni per aver ospitato la nostra compagine.