” Quando c’è musica…”Edizione 2014

Domenica 29 giugno 2014

Si rinnova l’evento con “Quando c’é Musica”, che vede ancora impegnate le Scuole di Musica a Formazione Bandistica , in questa 2^ edizione saranno impegnate le Scuole di Bozzano (LU) quella di Marina di Massa (MS) e quella organizzatrice di Camporgiano (LU).

I ragazzi saranno impeganti come nei normali saggi musicali con l’esibizione pomeridiana (ore 16,00) di musiche di ogni genere adatte alle formazioni giovanili , mentre il mattino alle ore 11,00 si alterneranno al Coro parrocchiale “Santo Jacobus Corus “accompagnando con musiche sacre la Santa Messa che nell’occasione verrà celebrata da Don Jean nella Sala del Centro Civico in Via dei Venti a Camporgiano .

Quando c'è Musica 2014

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti fanno da corona le Apuane e gli Appennin, il primo sol rimbalza dai balconi sui giardin, splende sul nel cielo un magico pennello e i suoi color si forman mille fiori che fantastica vision…Camporgiano, Camporgiano quanti sogni gli emigranti da lontano, sempre lindo ed accogliente chi ci viene non ti può dimenticar. Camporgiano, Camporgiano quante schiere di fanciulle che per mano all'imbrunir van cantando per le strade, van cercando un po' d'amor sorridi tu a questa gaia gioventù!