E la vita continua

Il lutto viene vissuto ed elaborato in tempi e modi molto personali e differenti: non esiste una maniera giusta in assoluto.
Ciascuno di noi ha personalità, modi di affrontare la vita e storie passate diverse.
Alcuni superano il lutto in breve tempo, noi Componenti della Filarmonica Pietro Mascagni di Camporgiano lo porteremo nel nostro cammino a ogni passo delle nostre marce, ad ogni nota emessa dai nostri strumenti , la perdita e il lutto del nostro scomparso Presidente Amico Gian paolo Telloli la porteremo dentro di Noi sempre ed ovunque.

La ferita che ha lasciato è profonda e prima che si rimargini ci vorrà molto tempo, LUI avrebbe voluto che la SUA Banda proseguisse i programmi musicali e ricreativi già prefissati da tempo , avrebbe fortemente voluto che il motore continuasse a marciare senza rallentamenti ed esitazioni, proseguendo tutto quello che Lui ed altri molti presidenti di questa ultra centennale associazione avevano alimentato fin dal 1896.

Ieri 26/aprile /2014 , Quarantasei giorni dopo la scomparsa di Gian Paolo l’ ASSEMBLEA della FILARMONICA PIETRO MASCAGNI si è riunita per effettuare le elezioni del NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO .